sabato 27 settembre 2008

PATRIZIO


Forse un giorno imparerò a fare i post tutti insieme per ora va così .....questa è una pagina per il 3°, il mio CICCIO bello come il sole!!!!Queste foto mettono in risalto parte del suo carattere che solo io riconosco (ovviamente)!!!Mi piace perchè riesco anche ad intravedere il bel ragazzo che diventerà!!
Ad immaginare un pochino come sarà, con un pò di tristezza, perchè non sarà più il mio orsacchiottino da sbaciucchiare (sarà di qualcun'altra!!!) e poi si sà i figli vanno..!! va beh che io ho la scorta!!!eh eh ! Comunque bando alla malinconia e via con qualche altro progetto!!!!RIBACIONI A TUTTE!!!!ciao betty

NATALE......aiuto!!!



Tempo fà ho messo un banner sul mio blog che mostra quanti giorni mancano a Natale....che angoscia, tutte le volte che apro il mio blog mi trovo questo conto alla rovescia...che mi mette ansia.
Perchè per Natale devo sempre fare un sacco di cose ma soprattutto devo produrre per il mercatino di Natale della scuola materna di Viola.Di solito ad agosto quando sono in montagna con mia sorella LAURA-Handmade produco qualcosa (sotto la sorveglianza vigile della "REGINA delle REGINE) e così mi trovo a buon punto (Lei mi dà anche parecchie idee, cartamodelli,consigli ecc.)
quest'anno invece abbiamo fatto le ferie in discarica perchè dovevamo liberare delle stanze su in montagna!! e perciò niente lavoretti!!Stò lavorando sui cappellini della "TILDA", anche perchè ho parecchio pile rosso da far fuori ed il modello è veramente semplice, ma io non riesco a trovare la taglia giusta per bambine di 3-4-5- anni!!e se un lavoro non mi viene subito ....mi girano le scatole!!!Grandi soddisfazione per le mie meline ,sempre Tilda, che ho riempito anche con chiodi di garafano e cannella, sono pronta per una produzione industriale!!!(SEMPLICISSIME e a parer mio Carinissime!!!) Poi la borsetta (Tilda) semplice la borsa,ma l'orsetto....volevo ucciderlo!!!così piccolo e pertanto così difficoltoso da fare!!(io poi sono una rozza e i lavori fini non fanno per me!)
Sulle prossime borsettine penso che cambierò applicazione!!!
Poi ho fatto un pupazzo di neve, ma siccome aveva la testa un pò strana gli ho messo il cappello!!
Va bene lo stesso, anzi se devo dirla tutta mi piace anche di più!A presto ragazze ciao baci betty

E SE I FIORI NON CI SONO...??


Care ragazze scusate l'assenteismo, ma si sà, quando si torna dalle vacanze e si inizia di nuovo l'anno scolastico è sempre caos!!:) Io poi che sono di un metodico impressionante faccio una fatica del diavolo a riprogrammarmi!!!Perciò le prime cose che saltano sono le cose che più mi piacciono!!!SOB!!Cmq. una scappata dalle mie amiche virtuali la faccio quasi giornalmente, ma lasciare commenti non se ne parla...troppo poco tempo!!Ma siete nei miei pensieri!!
Beh incominciamo....e se i fiori non ci sono??? li faccio io!!!
questa è la pianta di LAVANDA che ho regalato alla mia amica Daniela che oggi compie gli anni e siccome non è tempo di fioritura i fiori liho fatti io...!!Non sono fiori di lavanda ma vanno bene lo stesso!!