lunedì 3 marzo 2008

I 7 SEGRETI!!!

La cara lauretta di country-style mi ha nominata per i 7 segreti...!!! Vi dirò che di queste cose non capisco molto (PIF-RIS-CANDY ecc.) però i miei 7 segreti li posso anche svelare..anche se sarebbero molti di più.!!!:))
1)Ho steso la biancheria per molto tempo abbinando le mollette al colore del tessuto!!(poi ho deciso e ho comprato le mollette di legno!)
2)Ho una paura vergognosa di cantare in pubblico, nonostante ho una bella voce (così dicono chi ha avuto l'onore di ascoltarmi!!!pochi) Mi sono esibita solo in cori ! Ma prima o poi andrò in qualche scuola di canto e poi vedrete il mio C.D nei negozi!!!
3)Ho una passione convulsa per le scatole e i cassetti (Vedi laura-handmade)
4)Non distinguo la destra dalla sinistra!Quando siamo in macchina ed io stò seduta dietro (Per via dei figlioli) e il mio compagno mi chiede da che parte andare, faccio sempre segno con la mano e dico "di la'" o "di qua"e lui ovviamente non è felice!!
5)Odio i tappeti perchè conto sempre le piastrelle, per metterli sempre nella stessa posizione!!:(
6)Ho scoperto di aspettare Viola a 5 mesi di gravidanza!(nonostante avessi buoni motivi per non essermi accorta!)Preciso!!!
7)La torta che in famiglia 6 su 6 (e anche non in famiglia) piace a tutti è un preparato in polvere
che si compra al super (Cam***) ma questo proprio non lo sa nessuno!!

Poi non sò bene cosa devo fare per ora basta questo!Comunque ringrazio Laura per aver pensato a me!!Bacioni Betty

2 commenti:

Laura ha detto...

Che ridere!!Ma dai della torta è proprio un segreto ma...vuoi dire che il tronchetto che fai a natale da 10 anni lo compri già fatto????HA!HA!HA!Ciao da tua sorella che ti vuole tanto bene anche se mi volevi eliminare!!

♥ laura♥ ha detto...

ho detto io che avevamo qualcosa in comune....anche tu nn sai la destra dalla sinistra ,mi consolo e questo e' un altro motivo per dirti che ti adoro....almeno so che al mondo c'e' qualcun'altra come me!!!!!baci laura