venerdì 18 aprile 2008

VERDE


Paginetta per l'album della mia pupetta!!!
Effettivamente è molto simile all'ultimo che ho fatto ma il verde mi ispira!!!Sarò nella fase del verde??Vedremo.
Comunque ho tanta voglia di passeggiate nei prati o nei boschi e il tempo bruttissimo che c'è in questi giorni, fa si che i miei occhi si posino costantemente su queste foto!!!Ho usato le carte dell'album che ho comprato i fiera a Milano della K&Company K-Ology e mi dispiace sempre quando ne uso un pezzettino!!(non sono a posto o capita anche a voi di essere perdutamente tristi ad usare qualcosa che vi piace???)Ciao a presto!!baci betty.Scusate la foto non rende bene i colori!!!

2 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

anche qui il tempo fa schifo!!piove sempre VOGLIAMO UN PO' DI SOLE!!!!LA PAGINA E' BELLA ,ma la foto l'avevi gia' postata o mi sbaglio?...saluti laura

Laura ha detto...

Bella ma effettivamente come dice la Laura la foto non è nuova???Comunque non sono a casa pettinare bambole...magari...la susy è ancora ammalata..che palle.Baci