domenica 22 giugno 2008

ASSENZE



Quasi un mese di assenza....:( scusate ma è finita la scuola.....per cui, feste di fine anno, GREST, campi estivi....e per finire compleanno Viola!!!Poi prima il brutto tempo adesso un caldo spaventoso!! e poi pensiamo un pò alle vacanze...quando??Dove??Chi va per primo ..chi per secondo!!?Il cane con chi stà...?Non può stare da solo no?Beh qualcosa ho prodotto e Vi mostro!!
Ho anche cucito una maxi borsa da spiaggia che vi posterò prossimamente!!Ciao ragazze e grazie a chi mi è venuto a salutare nonostante la latitanza!!BACI A TUTTE betty

4 commenti:

Laura ha detto...

Le pagine come ti ho detto di persona sono proprio belle!!E poi quale pensione per cani potrebbe ospitare il tuo cagnaccio pelosone!!bacioni

eliana ha detto...

Ciao amica, finalmente il san benardo che ho mandato per il tuo recupero ti ha stanata... belle davvero le paginette, mi sembra di riconscere qualche abbellimento..!!
Un bacio e non sparire piu' cosi mi raccomando!
Eliana

♥ laura♥ ha detto...

che bello avete adottato un albero,una bellissima iniziativa che porta i bambini ad imparare ad avere rispetto per la natura!le pagine sono molto belle e brava la mamma a farle ,ma pure la viola si presta bene affinche' vengano delle pagine speciali!!buona serata ..baci laura

♥ laura♥ ha detto...

buona sera betty...un saluto all'insegna del caldo soffocante...nn c'e' nulla di strano nell'uomo ragno...la sofia di apple gioca con le macchinine e la vale pure!!!!!baci a tutti e buona cena laura