sabato 27 settembre 2008

E SE I FIORI NON CI SONO...??


Care ragazze scusate l'assenteismo, ma si sà, quando si torna dalle vacanze e si inizia di nuovo l'anno scolastico è sempre caos!!:) Io poi che sono di un metodico impressionante faccio una fatica del diavolo a riprogrammarmi!!!Perciò le prime cose che saltano sono le cose che più mi piacciono!!!SOB!!Cmq. una scappata dalle mie amiche virtuali la faccio quasi giornalmente, ma lasciare commenti non se ne parla...troppo poco tempo!!Ma siete nei miei pensieri!!
Beh incominciamo....e se i fiori non ci sono??? li faccio io!!!
questa è la pianta di LAVANDA che ho regalato alla mia amica Daniela che oggi compie gli anni e siccome non è tempo di fioritura i fiori liho fatti io...!!Non sono fiori di lavanda ma vanno bene lo stesso!!

1 commento:

♥ laura♥ ha detto...

ciao mitica ,vedo che stai facendo un sacco di cose e molto belle ,mi piacciono le mele ,il pupazzo e' troppo forte e la borsa ti sei proprio superata....
ma scusa ma quanti anni ha patrizio?pare che deve andare via di casa domani!!!!!sto bel figliolo goditelo ,che mo' che arriva la morosa ne deve passare acqua sotto i ponti!!!!!la piantina per la tua amica e' ingegnosa ,la hai resa allegra!!!!

cara mi sa che ti sto seguendo a ruota libera ,ma io mi fermo un attimo prima di te!!!!!e' un indovinello vediamo se lo indovini.pero' la risposta me la devi dare via mail .....la_ciora@yahoo.it
se indovini avrai un mio piccolo pensiero natalizio ...attenzione pero' hai solo tre possibilita' .....buona fortuna!!!!
cara a presto ...speriamo ..non dopo due mesi che a me i tuoi post mi rallegrano!!!!!ah dimenticavo il giochino che resti top secret soprattutto la risposta!!!quindi niente aiuti.....!!!!!baci laura