mercoledì 7 gennaio 2009

Mie care amiche virtuali....




Ciao care amiche virtuali, è veramente tanto che non posto ma si sà ormai da tempo che non ho mai tempo!!!Vi ho comunque seguito ed ammirato per i vostri splendidi lavori!(che a volte ho proprio copiato spudoratamente!!)Beh dunque il Natale è passato e con l'inizio dell'anno faccio sempre dei buoni propositi....mettermi a dieta per prima cosa, pulire un pò meno casa per secondo e riuscire a scendere nel mio buggigattolo creativo un pò più spesso....in genere non riesco a fare niente di tutto....;)Il mercatino di Natale alla scuola materna di Viola è andato molto bene, sono molto soddisfatta, con i soldini raccolti pensavamo di far fare ai bimbi un corso di qualcosa (teatro-disegno-ginnastica-musica)vedremo! a me chiaramente sarebbe piaciuto un corso creativo tipo colla forbici carta e cartone!Con questo post volevo ringraziare personalmente un pò di persone.....1° LAURA COUNTRYSTYLE per il pensiero natalizio che mi ha inviato, tenerissima,mi ha fatto un piacere immenso toccare qualcosa di vero fatto da un'amica virtuale (tra l'altro una gran donna!!)
2°MAGAGIO' mi ha premiato lo stesso al suo blog candy anche se non ero stata sorteggiata, è una persona che seguo, mi piace come scrive e come si racconta e poi sono contentissima perchè mi piace leggere!!!
3°I LOVE SCRAPBOOKING è il blog che fa per me...lei va, mi trova nel web le cose che mi interessano e io vado clicco e voilà ho tutto quello che mi serve e soprattutto mi piace!!!FANTASTICO NO!! a parte gli scherzi è veramente bello ricco di idee e mi ha divertito molto per Natale, ogni giorno una cosa carina!!
E poi volevo ringraziare tutte Voi perchè mi fate compagnia e mi fate sorridere quando ci vuole baci a tutte Betty
Vi lascio gli ultimi lavori di scrap che sono riuscita a fare ciao

6 commenti:

eliana ha detto...

Io ultimamente non sto troppo bene, e puo' essere che mi perda per strada.. ma dove ce li hai lasciati i tuoi ultimi lavori di scrapbooking????????
Baci

Eliana

Nicoletta ha detto...

io non so cosa dire...vengo a trovarti e trovo questo post che parla di me:-)
Ti posso solo ringraziare per questa carineria..però ora voglio vedere cosa ti hanno ispirato i miei links o i miei lavori!
A presto

Laura ha detto...

Effettivamente negli ultimi tempi mi è calata un pò la vista ma così tanto non pensavo...dove sono i lavoretti...ah ti avrà chiamato qualche figlio...voglio vederli adesso non aspettare un altro mese!!baciiiiiii

♥ laura♥ ha detto...

ciao betty ,son contenta che ti sia piaciuto ,e' un pensierino d'amicizia.....
beh dai vediamo se quest'anno sei brava coi buoni propositi...ma io ho i miei dubbi! baciotti laura

♥ laura♥ ha detto...

ciao amica ,ma hai gia' dimenticato i buoni propositi??? dai datti una mossa e facci vedere qualcosa di nuovo!
nn che mi dispiacciano i tuoi ciccini ,anzi nulla da dire sono uno piu' bello dell'altro.....ma ti devi dare una mossa!!!1 grazie per gli auguri!
baci laura

Nicoletta ha detto...

Ma tu mi vuoi proprio far arrossire??
Grazie Patfi!!!
un bacione:-)