sabato 25 luglio 2009

CARA LAURA COUNTRY STYLE

Questo post è per ringraziare pubblicamente Laura-Country Style per il bellissimo regalo che mi ha fatto...una bambola TILDA sui toni della Lavanda...(Laura ho onorato il tuo dono mettendola sopra il mio mobile in camera da letto...che è sui toni del glicine-lavanda) sta proprio bene!!!
Lavoro impeccabile da vera maestra come la borsettina porta cose che mi hai confezionato!!!
Grazie grazie grazie!!!E' stata una bella sorpresa...tornata dal mare...sudata, affaticata, inc...ata, con un sacco di cose da fare e da disfare ho visto un sacchetto.... e... beh... mi è venuto il sorriso!!!e non è poco!!!Un bacio grande Betty
P.S per le foto ....al più presto!!!

1 commento:

da cherso con furore ha detto...

ciao betty e bentornata,sono contenta che ti sia piaciuta e ancor di piu' per il fatto che ho azzeccato i colori..ma tanto sapevo che ti piaceva il color lavanda!!!!!
io sono ancora in croazia e ti devo dire che ci sto proprio bene e nn ho nemmeno un po' di nostalgia di casa(a parte il marito) ...me la godo e mi sto riposando tantissimo..prendo le giornate con calma e tranquillita'..nn e' da me ,ma questo posto ha un buon effetto rilassante...e poi c'e' mamma'...un po' mi vizia ...ma che ci posso fare ...anzi io la lascio proprio fare!!!!!
baci amica mia e a presto
laura