venerdì 12 marzo 2010

SCRAP ROOM - NEVE E GUFETTI...!!!







Care le mie amiche ...questa mattina è iniziata male....mio marito ieri sera è andato al campo di pallone e mi ha portato a casa tutta la sabbia del campo....la mensa della scuola di Viola oggi fa sciopero e non mi ricordavo più...!!perciò dovevo fare i panini...aaaargh!!!panico!!!Il mio cane Leo ha pensato d farmi i dispetti e quando sono tornata adesso...(dopo aver portato Viola a scuola)ha morsicato la sua nuova cuccia spargendo imbottittura in tutta la stanza!!!sob!!!Va bè ...però oggi c'è finalmente il SOLE!!!va bene così!!!Una giornata di sole dopo tanto brutto tempo ti fa vedere le cose da un lato migliore...o no???
Vi posto i gufetti che ho copiato da "COUNTRY KITTY" una ragazza con le mani d'oro e di diamante che ha regalato il tutorial (splendido!!) facile e dettagliato e se ci sono riuscita io....!!e poi vi mostro la scrivania della mia "SCRAP ROOM"....inorridite donne!!!Ciao a presto!BACIO BETTY

4 commenti:

eliana ha detto...

Ciao amica, eh si menomale che oggi c'e' il sole.. sembra un' altro pianeta!!!
La tua scrap room è quasi peggio della mia.. che è tutto dire, se non mi decido a sistemare non ho più neanche lo spazio vitale per fare un biglietto!!!
Belli i gufetti, ma quella nella foto sarà mica la Viola.. ma quanto è cresciuta?????
Baci

Eliana

♥ laura♥ ha detto...

e' vero quanto e' cresciuta e a naso mi pare che sia identica a sua sorella...
bettymia io sono presa con le bombe..nn riesco piu' a vivere..aiutoooooo!!!! mi dimentico tutto!!! allora prima di scappare in cantinozza ti spiego come fare i fiori che e' una vera cavolata
allora prendi un rettangolo di pannolenci ,vedi tu la dimensione ,lo pieghi a meta' e lo tagli a dune..tipo la rosa della tilda ,anzi proprio cosi',e poi lo cuci facendo prima il bocciolo ,e cuci sotto...punto sfiza e arricci ,ferma,puntosfilza arriccia e ferma e cosi' via fino alla fine.e' una figata perche' usi tutti i rimasugli di stoffa e fanno la loro bella figura.
poi per fare la foglia prendi del feltro e lo tagli a fogliolina...tutto qua semplice semplice....spero di essermi fatta capire.
te come siamo?? che belli i gufetti ma anche le cose dell'altro post.quanto ho riso con la craft room...terrificante...gliela mostrero' a mia mamma che mi rompe le pallonzole sul mio disordine..ma nn ha capito che noi creative siamo cosi'.
senti bella gioia perche' nn vi organizzate per la prossima fiera di vicenza ,te ,tua sorella e la mia eliana???? dai avete un po' di mesi davanti.....,anche io ti penso spesso anche se poco presente...ma sono sempre circondata dalle vostre cose che con anto affetto avete fatto!!!!!

♥ laura♥ ha detto...

manco mi son firmata ..ma posso essere piu' scema???? baci a tutti
laura


ps scappo nel mio rifugium peccatorum!!!!

♥ laura♥ ha detto...

auguri per una serena pasqua a te e famiglia
baci laura