Vorrei mostrarvi la casetta degli gnomi, in onore di mio marito Fiorenzo, che l'ha costruita!!
L'ha costruita per allestire il "VILLAGGIO DEGLI GNOMI" della scuola media di mio figlio 3° Patrizio!!! e' così bella che ci andrei in vacanza...che ne dite? Bravo papà!!!
10 commenti:
Eccomi, io per il pan di spagna uso questa ricetta:
100 g. di farina
100 g. di zucchero
3 uova
vanillina o scorza di limone
Sbattete le uova con lo zucchero, fino a quando il composto sarà triplicato di volume(20minuti!); unite l'aroma scelto e la farina, mescolando delicatamente per non smontare il composto.
Versate il composto in una tortiera di 20cm. di diametro e cuocete a 180° per 25-30 minuti.
Ios ono una purista, quindi per me il vero pan dis pagna é senza lievito..l'importante é che sbatti bene le uova, vedrai che cresce! :)
insomma in famiglia vi siete dati alla costruzione di casette di legno chi per bimbi ,chi per gnomi......scherzo e' venuta proprio benissimo .ma nn capisco quale sara' l'utilizzo dei nani in una scuola media!c'e' una recita per teatro o allestite un mercatino di beneficenza!!!!
buon fine settimana laura
E bravo il papa'.. ha proprio le mani d' oro...!!
Baci
Eliana
Che meraviglia questa casetta degli gnomi!!!!! Complimentoni a tuo marito, se lo merita un vero artista anche lui, deve essere di famiglia no?
Un abbraccio
wow e' bellissima complimenti al papa'!!!!!!!!!!!ti auguro un buon fine settimana
Ciao volevo dirti che i quaderni non c'erano più!!Ho girato mezza IKEA anche perchè li volevo anch'io!!!Vedessi quante scatole ho comprato!!!Ciao ciao
che succede gia' il conto alla rovescia< per il natale....mi sa tanto che la conta quest'anno e' sbagliata....se continua cosi' possiamo gia' fare l'albero la prossima settimana!!!!11baci laura
Amica.... che fine hai fatto?????
stai gia' facendo le valige x il mese di agostooooo????
o con tutta quest'acqua hai in giro per casa il 5° bambino?????
Baci
Eliana
ciao c'e' un premio per te baci laura
Bellissima la casetta e bravo il maritino!
Posta un commento