lunedì 4 febbraio 2008

CARNEVALE 2007


trooooppo carini !!!

5 commenti:

eliana ha detto...

ciao,
a malincuore devo dare ragione alla mia capa.. sei un po' troppo stringata nella descrizione dei post, impara da diamanterosa, lasciati andare e scrivi un po' di piu'..
non e' una critica ma un consiglio..
baci

♥ laura♥ ha detto...

buon giorno,come si vede che siamo casalinghe......eliana ha ragione lasciati trasportare e scrivi ...e' ,almeno per me ,uno ''sfogo''.cappuccetto rosso e il cow boy(ho azzeccato?)bellissimi!!!!!!buona giornata e sfilata di carnevale.oggi da noi ci sara'a 12 00 LA CANTADA dove vengono raccontate in modo ironico tutte le cose ,sia buone che cattive successe durante l'anno nella nostra cittadina per poi dare inizio alla grande parata.meno male che c'e' il sole e nn e' nemmeno freddo .il mio paese si chiama monfalcone ed e' famoso per la fincantieri,cantiere navale che costruisce le bellissime navi da crociera.se mai cucirai qualcosa....tempo permettendo....pubblicala
ciao laura
ps guarda che ho lanciato l'iniziativa sul mio blog passa parola
riciao laura

♥ laura♥ ha detto...

ho appena postato un appello per un bimbo che ha bisogno di aiuto visita sia il blog di emanuele che il sito di levistrix(e' tra i miei preferiti) passaparola ciao laura

Laura ha detto...

Ciao ma che belle mascherine!!Ma che ridere ho fatto a leggere il post della Laura sul pigiama di su marito!!Ridevo da sola davanti al pc!!ciao ciao

Anonimo ha detto...

ciao,oggi e' successa una cosa strana ,come ho messo lo schema si è collegato il mondo,ma nel vero senso della parola,dall'america al giappone perfino mi ha scritto una signora dalla norvegia,che con vocabolario in mano ,le ho risposto.anch'io voglio fare un tilda ma non ho ne alba ne insegnante.proprio oggi navigando ho visto quanti siti sono dedicati a queste pupe,un vero busness(si scrive cosi?BOH)se vai anche al mio post dove mi hai scritto stasera clicchi sopra la norvegese,che e'il post sopra il tuo ,quando sei nel suo blog dove nn si capisce un tubo ,vai ai commenti del post 5 febbraio clicchi e trovi sia il mio ma anche un altro clicca sopra e vai al suo blog la trovi le tilda ,cuori tilda e' bello ne vale la pena ...sono stata chiara....!!!!mi firmo anonima ma sono la laura buon tilda che io vado a ricamare ciao