venerdì 29 febbraio 2008

CHE FATICA!!!





Allora eccomi qui!!
E' stata una dura settimana, non so bene il motivo...quelle settimane che continui a girare in giro senza concludere niente!!!
Beh qualcosa ho fatto... la mia borsina (esperimento!!) che ho regalato a mia figlia Alice (mercoledì) e che mi ha ridato oggi, dopo che le ho chiesto un pò di volte se le piaceva!!! :(
Poi ho fatto un'altra borsina a righe bianche e rosa...e poi per finire, ed è la cosa di cui sono più contenta, ho fatto una crostata che è piaciuta ...quasi... a tutti!!Sono contenta perchè a me le crostate non vengono mai mai ma proprio mai!!Questa sì !!Evviva.
ho preso la ricetta da www.dueincucina.blogspot.com un blog carino carino, fonte di ispirazione culinaria!! Ciao a tutte spero a presto.
A proposito stò finendo un album 15x15 scrap per la mia amica Daniela, poi lo farò vedere.
P.S non mi sembra vero sono al pc sola con il mio cane (Terribile)
a scrivere il libertà, sono le 11.25 ed oggi non viene nessuno a casa a mangiare!!!!meraviglioso!!!

2 commenti:

eliana ha detto...

Ciao amica.. menomale.. ero pronta a far uscire la protezione civile per cercarti!!
Baci
Eliana

Laura ha detto...

La torta deve essere buonissima!!!Confermo che stare a casa e non cucinare per nessuno è una figata!!ciao baci Betty