domenica 10 febbraio 2008

ORSETTO TILDA PER IL MIO AMORE!!!


Oggi ho cucito quest'orsetto per vedere come mi veniva, in quanto a cucito sono un pò un disastro!!
Ritengo che per cucire bisogna avere calma e pazienza, ed io non ho niente di tutto questo.Poi mi succede sempre qualcosa... la macchina non cuce, si rompe l'ago, sbaglio ad infilare il filo e quando cuce te lo ritrovi tutto ingarbugliato sotto il pezzo di stoffa, non sò fare le curve e poi poi va beh fa niente imparerò ho solo 45 anni ho ancora tempo!!!Ciao a tutte buona domenica!!

5 commenti:

Laura ha detto...

Senti il tuo amore quale?oppure hai preparato 5 orsetti?Ah ho capito è bianco e rosso perchè ha la varicella!!!Sai lo stavo facendo anch'io uno ,ma un pò più classico!baci

manuela ha detto...

bello l'orsetto! Ma come fai, con quattro figli!!!! a trovare il tempo per le "cose craftose"....Vedo anche con piacere che da Como e dintorni cominciamo ad essere molte!
Baciotti Manu
P.S. I disegni di Topo Tip li ho copiati dal libro Topo Tip non vuole fare la nanna

Pina ha detto...

un amore di orsetto...nulla in confronto pero' ai tuoi 4 cucciolini! complimenti

eliana ha detto...

Bellissimo il tuo orsetto, sembra fatto ad immagine e somiglianza del Mattia.. mi piacerebbe vederne uno ad immagine e somiglianza del Fiorenzo...!!!???
Baci a te e a tutti i cucciolini..!!
Eliana

♥ laura♥ ha detto...

mi stai battendo....io nn ho ancora finito il mio strofinaccio ,giro sul tuo blog e....lo hai gia' fatto....e' bellissimo simpaticissimo dolcissimo e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!!!brava betty!!!ma poi scendendo ho visto dei piatti succulenti e mi sono detta se avevo sbagliato blog....betty dice che nn sa cucire ,e fa un otsetto puffoso ,poi dice che nn cucina ,e mi presenta queste prelibatezze(mi tirero' giu' la ricetta) ...anche se nn ti conosco ,ti dico ma che ti e' successo????? naturalmente scherzo sei brava perche' con 4 piu' un nero nn e' facile c' e' tanto da lavorare!!!!anchio ho fatto qualcosa di cucito con la mia amica apple .lo postero' al piu' presto e poi postero' la mia sorpresa .....ciao laura buona cena